Konnichiwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti!Eccomi qua.
    Tanto per cominciare il mio vero nome è Camilla e ho solamente 11 anni. Precoce direte per conoscere Nana...
    Invece eccomi su questo forum dopo aver visto l'anime e letto dagli spoiler in su (dato che non c'era bisogno di leggere il manga tutto dato che l'anime lo ripercorreva passo passo).
    Inanzitutto posso reclutarmi una grande appassionata di anime e manga fin da quando ero molto piccola e mi attraevano i cartoni con i ragazzi dagli occhi enormi e languidi.
    Così,con impegno ho imparato passo passo a disegnarli discretamente.
    I miei manga preferiti sono Lady oscar,Nana,la malinconia di Haruhi Suzumiya e Lovely Complex.
    Oltre ai manga ho altre passioni come il canto,il ballo,la recitazione e scrivere racconti (ne ho già scritti due).
    Credo di avere un carattere piuttosto complicato e pieno di difetti e di potermi reclutare piuttosto intelligente..Confermarlo sta a voi
    In fondo Nana è un manga molto particolare che non tutti riescono a capire. Rispecchia la realtà di una società corrotta ed è il risultato di una serie di scelte sbagliate dettate dall'egoismo che ci portano a far soffrire noi stessi e chi amiamo. Io amo Takumi perchè è la personificazione di questa realtà imperfetta e di questo universo di materialismo..^^
    Se amo Takumi amo anche i Trapnest e Reira..Quindi eccomi qui..Spero di trovarmi bene nel forum..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta. son komatsu, ma il nome vero è Laura. Io mi rispecchio abbastanza sia in Nana K. che in Reira, ma in questo periodo, ho la grinta e la sfortuna di Nana Komatsu.... spero anch'io di trovare il mio Taku, però vorrei che fosse simpatico come Naoki. insomma difficilotta sono anche io.
     
    Top
    .
  3. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah..Però io non penso che Takumi ami davvero Hachi e nè viceversa quindi non so se ti convenga trovare il tuo takus!A me non piace molto Nana K. XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    forse non dopo il tradimento con Nobuo. però prima penso di sì. erano due anime "sole". Mi ricordo del Taku, quando disse a Reira che padre beveva e la madre era una sbandata. poverinoooooo!!!! ma io parlavo del fascino. come carattere preferirei Naoki, troppo forte!
     
    Top
    .
  5. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Il fascino in un certo senso è conferito dal carattere freddo e distaccato..Comunque,io penso davvero che fra loro ci sia una forma di scambio reciproco che può essere facilmente confusa con l'amore mentre in realtà è qualcosa di molto diverso,un affetto condizionato dalla vicinanza e dal fatto che devono condividere dei figli e una famiglia.
     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2011, 19:10   89 views
  Share  
.