Mi canti la ricetta?

Libro di ricette degli artisti per beneficenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Ciao vorrei consigliarvi, se siete delle vere frane in cucina, come me, questo libro: "mi canti la ricetta"?

    Son le ricette scelte dal vostro cantante o attore o presentatore, insomma idolo preferito. Non so se siano solo italiani o anche stranieri, però è molto bella l'iniziativa anche di scrivere a mano la ricetta. Tra gli artisti, Nek, Cristina D'avena, Laura Pausini, Carmen consoli, Claudio baglioni, e tanti altri.

    eccovi il link: http://blog.sandralonginotti.it/libri-e-bo...ivi-la-ricetta/

    siccome il prezzo è quello di un cd, magari regalatevelo per Natale. o anche per un compleanno. ^^ oppure se dovete fare una bella ricetta al vostro Takumi o alla vostra Reira del cuore, o al vostro Ren o al vostro Naoki..... perchè no? poichè il ricavato andrà in beneficenza, regalatelo anche ai vostri amici. Magari rinunciate a qualche "schifezza" (mi ci metto dentro pure io), tipo cioccolatini, patatine, merendine, oppure se avete vizi tipo caffè come me, o sigarette, qualcuno in meno.... insomma oppure se il negozio è di fiducia potete prenotarlo per la data che vi è più consona, e andare a ritirarlo quando potete. beh poi potremo arricchire insieme quella rubrica che ho aperto di cucina. che mi sembra un po' scarsa di ricette..... che dite? potete postare anche voi la vostra ricetta. forza. e poi.... buon appetito!!!!!!!

    komatsu
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2010, 16:06   20 views
  Share  
.