prossimamente finalmente il tanto atteso olivia Tour

link della notizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Leggendo questo articolo, finalmente pare che inizi il tanto atteso Olivia Lufkin Tour. L'evento sarà posticipato all'uscita del nuovo cd di ottobre. http://olivialufkinjmusic.blogspot.com/

    la notizia è sul blog postato in spagnolo. nei prossimi giorni ve la traduco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Ecco la traduzione:

    titolo:
    SPOILER (click to view)
    intervista breve con la eccezionale Olivia


    Le domande: Pensi di stare in Germania per incontrare (vedere) tutti i tuoi fan tedeschi? Sei cresciuta in Giappone e in E.U.A. quale ami di più? Tuttavia, ti spaventa essere sul palco, nonostante i moltissimi anni di esperienza? (gavetta). la tua squadra preferita. L'inglese è il tuo idioma da parte di madre (materno), è difficile imparare la lingua giapponese? Sei la maggiore di quattro figli. cosa si prova ad essere la sorella maggiore? come fai con il tuo cagnolino durante i tuoi viaggi? il tema dell'album di quest'anno, "Connichi ", è il tempo, ti ci vedi ad essere proiettata nel tempo, e in quale epoca?

    fonte: www.connichi.de/programm.olivia.fragen.html

    Intervista molto simpatica. bene, non sapevo che tuo fratello/tua sorella, fossero "nuovi". quale sarà la sua squadra preferita? Sarà vero che l'inglese è la sua lingua materna? ricordo di avere visto un'intervista in inglese, dove tu chiedevi aiuto al suo interprete giapponese, per capire una domanda, però, se lei lo afferma, sarà certo. (per dire sicuro è così).

    Gustavo: non so bene dove avete preso la notizia, ma è vero che esce il cd. ringrazia per aver dato la notizia in anticipo.

    ayame. grazie per visitare il blog e lasciare tuo commento.

    pubblicato alle 20,47 de la sera da Reira Trapnest.

    tre commenti: Mixo dice: la foto di Olivia quando chiede che l'aiutino (pide que le cuiden), circa Kafka (è uno scrittore), mi fece impazzire. (il senso è mi divertì). l'intervista è stata bellissima e mi sono piaciute molto le foto. Anch'io non sapevo che Olivia avesse un'altro fratello, è stata una sorpresa apprenderlo. Sapevo che la sua lingua madre era l'inglese. Inoltre, (in più), la maggior parte delle canzoni di Olivia, nascono in giapponese, e quindi ella si avvale (chiede aiuto) ad un interprete (paroliere che fa da interprete), poichè non sa coniugare correttamente certi termini, o questo ho appreso.

    Sarà che Olivia tiene dalla sua squadra preferita, da come si deduce dalla foto

    (24 agosto, reiraloveshin alle 4 e un quarto).

    Anonimo: questo pensa della sua squadra preferita, non so se mi accade (?) un'altra cosa, con questa posa. Mi ha affascinato la risposta che lei sente di essere la maggiore. ella è (abusona?) (lo disse lei stessa), significa potere. di quale epoca?

    ciao come state? che bell'intervista che finisce con moltissime cose, soprattutto che lei ha un fratello e della sua squadra del cuore, che riguarda Kafka. poichè la sua squadra, può essere sia del calcio, che del pattinaggio, o di surf, o di tennis (solamente che il manico della racchetta, è dietro, o qualche tipo di arte marziale.

    le foto che adoro son della sua paura del palcoscenico, e quelle dove chiede perdono a Kafka. con questo sguardo accorto che pare un parco giurassico, e a sorpresa. compare il probabile fidanzato di Caroline, oppure di Olivia, oppure entrambi sono solo amici, sia come sia, però è grazioso il suo viso mentre accetta il riguardo a kafka, da sembrare che sempre ha avuto questo volto in realtà. Per l'idioma materno, credo che molti pensino che sia la prima lingua, e che Olivia ha iniziato a parlarla all'età di nove anni, più o meno, perchè vive in EEUU, e sua madre è giapponese. rispondendo a reiraloveshin, riguardo all'epoca, si riferisce all'antico Egitto, riferendosi a questo Paese, nella canzone "colour your spoon". Grazie per aver posto quest'intervista e di farci conoscere queste novità.

    Take care? distinti saluti? (mi congedo).
    Gustavo.

    olivia: connichi 201o, 11 settembre

    in realtà non ci sono delle informazioni nuove, solo foto che ho trovato del concerto in Germania che Oliva ha fatto nel secondo giorno della Convention anime e manga, al palazzo Kassel dei Congressi un luogo davvero delizioso. Successivamente, è stato tutto uno stare ? in questo luogo solitario, non diciamo se (coreamos) Spiderspins, Sea me, Wish o A little Pain, (son moltissime). che emozione che abbiamo provato. comunque solamente io l'ho appreso da internet.

    Olivia. il meglio di Olivia: Penso di dover porre queste notizie, perchè poi sarò impegnatissima con moltissime cose, e queste le ho prese dal sito di Olivia e di Anna (che sicuramente vedrete) e riguarda un Cd, e un dvd, che sarà in vendita il 10 ottobre di quest'anno col titolo di "BEST OF OLIVIA",nonostante il titolo ufficiale non sia stato ancora deciso. Come riportato dalla pagina francese, il meglio del cd, consta nelle 24 canzoni incluse quelle di Nana, "A little pain, Starless Night, Wish" così come Stars shining out, Dream Catcher (The Cloudy Dreamer), Rain (TRINKA TRINKA), Sailing Free (appartenenti allo stesso album), e Alone In our Castle (The Lost Lolli). Il formato CD/DVD (non so quale includa). Qualche volta ci sorprende con il "Making of Zapper", o un'extra. Best Olivia CD, best Olivia CD/DVD. stiamo aspettando con trepidazione nuovo "materiale" della giapponesina. entro breve periodo, inseriremo foto e video del suo concerto in Germania.

    Gustavo: chiedo perdono per lo scherzo stupido, era una foto molto vecchia, che risale credo al 1998 quando realizzò per la Coppa del mondo, un Pv. Il biondo (?) della chitarra, mi lascia vedere se porta con sè il ? (dato), però se vediamo l'entrata di Kaco, l'hairstylist, potrebbe essere il fidanzato di Caroline.

    mixco.: io insisto. adoro Synchrionicity...

    mi diverte la scenetta nel riquadro di dialogo, dove un fan si meraviglia perchè Olivia ha 30 anni, io la ricollego la sua età bene. (cioè come dire, si vede che li ha). grazie per commenti, pubblicato da Reira + trapnest alle 13.35. 1 commento

    etichetta Best of OLIVIA, jmusic, olivia lufkin. fonte caroline lufkin facebook.

    non vi preoccupate, sicuramente Olivia si incontra al prossimo show in settembre, in Germania e il tempo vola, tra passaporti, visa, vestiario e scelta della musica, come parecchie cose, ma deve essere molto impegnata (io mi immagino tutte queste storie) poi siccome per ora di lei, non ho niente, (les dejo este par de pic que por ahi encontre...).

    Edited by komatsu217304 - 12/9/2010, 23:50
     
    Top
    .
1 replies since 8/9/2010, 17:27   44 views
  Share  
.