Ciao da Kira^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° Kira °
     
    .

    User deleted


    Allora io sono identica a Kira XD si esattu in tutto e per tutto..sono sensibile,dolce,romantica (a non finire sembro come il miele XD),semplice,simpatica(almeno lo spero),determinta,sempre disposta ad aiutare gli amici in difficoltà.
    Questa è una cosa veramnte spontanea e naturale in me io sono fatta così non riesco a non fare nulla sarei disposta a dare la mia vita per loro quelli veri intendo (come tutte voi)è la mia natura..io sono così...ma poi cè anche l'altra parte di me quella permalosa e estremamente lunatica ebbene si io cambio umore ogni due per tre una roba nemmeno da credere un minuto sono in un modo e l'altro in un altro.
    Sono moooolto pigra starei sempre in casa XD
    Io adoro fare la donnina di casa mi piace un sacco fare le pulizie, prendermi cura della casa ,cuninare ,lavare ,stirare sto tantissimo tempo a fare ste cose e le faccio con piacere ma adoro tantissimo anche i Manga/Anime sopprattutto ormai come tutti sanno Mars^^
    Poi mi piace un sacco l'arte, la moda, lo shopping*__*(io vivo per quello)ho l'armadio pieno di vestiti ed ho bose di tutti i colori ed i tipi per non parlare delle scarpe..e stivali...XDXDXDXDvi lascio immaginare.....beh sono una patita della moda come avrete capito..infatti anche nel vestire cerco sempre di essere al massimo non voglio mai peccare...beh..di prima mattina lasciamo stare che è meglio..però devo dire che alcune giornate le passo tutte in pigiamozzo^^XD e si io sono fatta anche così^^
    Io adoro i peluches sopprattutto i conigli ne ho un letto pieno e non solo se ne porto a casa un altro mia mamma butta fuori me di casa...
    Io odio lo sport, la discoteca ed i posti rumorosi...sono più da posti tranquilli con pochi amici (pochi ma buoni).
    Sono come vi ho detto legattissima alla mia famiglia e ai mie nonni sono tutto per me e l'unica cosa che non voglio è deluderli!
    Io sono anche moooolto pazzerella ebbene si ragazze mie sono fuorissimo di testa ma come una balconata ebbene si basta poco per conoscermi e capirlo..dovete vedere che roba quando dò il meglio della mia pazzia..oddeo non mi ci fate pensare...
    Studio all'università uno dei miei grandi obbiettivi!Io ci tengo troppo più della mia vita a finirla e spero tanto di farcela è d'avvero troppo troppo importante per me!
    Sono legatissima ai miei genitori ed ai genitori di mia mamma abbiamo un ottimo rappiorto e ne sono felicissima mia nonna però come sapete è mancata purtroppo poco tempo fa...io e lei eravamo una cosa sola non è facile da spiegare ma è come se una parte di me fosse andata via con lei..io le volevo troppo bene era tutto per me la mia migliore amica la mia confidente tutto ed io ero la sua..ci si capiva al volo tra noi bastava uno sguardo..ora è comunque sempre con me che mi aiuta e protegge come ha sempre fatto...mi manca troppo..troppo d'avvero ma lei mi aiuta e mi da tanta forza...come tutte voi!Grazie!
    Io nella mia vita ho sofferto tanto ho avuto una vita dura con la scuola..elementari, medie e superiori ero sempre sola senza amici...tutti mi hanno sempre presa in giro alle superiori poi non ne parliamo ho vissuto l'inferno tutte le cose possibili ed immaginabili di brutto io le ho vissute..non vivevo più..e così ho cabiato scuola e ho fatto gli ultimi due anni al Liceo Linguistico dove i miei compagni mi hanno accolta d'avvero bene e li mi sentivo rinata col tempo sono cresciuta e maturata tantissimo ..sono anche cambiata di carattere ora non sono più quella ragazzina timida e debole ora sono forte e determinata e se mi fanno arrabbiare ..occhio...(Sherzo XD)propio come Kira prima indifesa e debole e dopo forte e matura e molto determinata...
    Non ho amici io non esco mai..sono semprte in casa ma ogni tanto mi sforzo ed esco con mia sorella e la sua compagnia...
    Ho giusto due o tre amicizie ma siamo distanti e non riusciamo più di tanto ad uscire....sono molto amica con mia cugina ci intendiamo alla grande e mi trovo troppo bene con lei e lei con me ...beh come si dice pochi ma buoni..e poi.. beh penso di aver detto tutto^^
    Baci
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    altrochè complimenti per la presentazione, kira e benvenuta sul forum.
     
    Top
    .
  3. ° Kira °
     
    .

    User deleted


    Grazie Komatsu^^
     
    Top
    .
  4. ~Amy-san~
     
    .

    User deleted


    irassyaimase!! ..benvenuta anke da parte mia, mi kiamo Amy e ho quasi 17 anni^^

    ank'io amo mars, ma sn arrivata al n°6 ..
     
    Top
    .
  5. nana72
     
    .

    User deleted


    molto piacere Kira!

    trovo molti aspetti di te che mi rappresentano!^_^

    benvenuta!sono felice di averti nel forum!
     
    Top
    .
  6. ° Kira °
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze^^
     
    Top
    .
5 replies since 21/1/2010, 19:21   104 views
  Share  
.