Ciauu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    3

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ciauu!! Allor mi presento.. ::canto::
    こんにちわ!
    わたし わ テレサ です. . どうぞ よろしく!!
    おげんき ですか° . . .^^
    ..
    Scherso X°D ..
    Comunque sopra in giapponese ho scritto.. "Konnichiwa! Watashi wa Teresa desu.. Douzo Yoroshiku!!Ogenki desuka?... ( il punto di domanda non ci va se una parola finisce per ka ) °O° Ok non stiam a fare lezioni di Giapponese °°! Che sarebbe.. "Ciao!Io sono Teresa, piacere di conoscervi!! Come va?"
    Come ho già scritto mi chiamo Teresa, Terry per amici/e, sui forummini »Gackt« , però mi chiamano Gacktina, Gacktuccia, Gacktola... ecc...XDchiamatemi come preferite '-' e ho 23 anni.
    Leggo e ho letto vari manga, tra i my preferiti Nana, Saiyuki, Kenshin, Fushigi Yuugi, Angel Sanctuary, Vampire Knight e altri, mi piacciono un pò tutti quelli che leggo e che ho letto, Ovvio!XD Dei Trapnest mi piace molto la song Endless Story! il mio preferito è Naoki ::battery:: :yeppa:
    Ma anche Takumi solo che ::dho::
    Poi ..Ascolto Jmusic!*-* Sopratutto J-Rock, tra i cantanti che ascolto ci sono X Japan, The GazettE, Nightmare, Versailles, An Cafè, Phantasmagoria, Ayabie, SuG, e altri..Poi GACKT (che è il my cantante preferito <3.. come se non si nota >->..<3)!*-*...Poi mi piace Disegnare, grafiquare, cantare sopratutto jap, rompere le scatole, collezzionare faccine, e altro X°D ...Voglio andare in Giapponee!Prima o poi ci andrò!.. *-* Per ora ci sono stata nei sogni^_^! ::bye::
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    ciao benvenuta. anch'io son pazza di naoki. dopo la sbandata per takumi mi son accorta ke l'uomo adatto a me, è più naoki. per le lezioni di giapponese, se vuoi contribuire, c'è la sezione apposita. anzi, se mi dai una mano, con la grammatica, perchè tra francese, spagnolo, italiano e giapponese, ho la testa fusa!

    Edited by komatsu217304 - 7/9/2009, 21:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    3

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Thanks!!^^ Sì vero W Naoki!! XD
    CITAZIONE
    le lezioni di giapponese, se vuoi contribuire, c'è la sezione apposita. anzi, se mi dai una mano, con la gramamtica, perchè tra francese, spagnolo, italiano e giapponese, ho la testa fusa!

    Ok, capisco xD però io non l' ho studiato il giapponese, lo sto imparando così sul web, e dalle traduzioni delle song che ascolto!^^
    La grammatica non la so nemmeno in italiano XD ahah ehm, comunque si poi posto un pò quello che conosco!^^
     
    Top
    .
  4. nana72
     
    .

    User deleted


    benvenutissima!^^
     
    Top
    .
3 replies since 7/8/2009, 23:46   156 views
  Share  
.