CIAO A TUTTI MI PRESENTO

PRESENTAZIONE PERSONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    presentazione breve: [font=courier]ciao a tutti, sono komatsu ho scoperto l'anime di nana da poco. e mi è piaciuto cosi' tanto ke mi son registrate tutte o quasi le puntate. a dire la verita' mi son registrate finora quelle dove appare il personaggio di takumi ichinose. mi piace troppo. anzi, se trovo per strada o in giro uno ke gli somiglia, faccio come nana. al massimo come dice lei, vivro' un sogno da principessa per una notte. possiedo tutti i numeri della bravissima yazawa e sogno di diventare scrittrice di manga o di favole.

    attualmente sto cercando di far pubblicare mio scritto. mi piacerebbe ke la saga che ho scritto fosse letta dal pubblico.

    del cartone oltre a takumi, adoro molto nana komatsu, lei mi somiglia molto. e' impulsiva, schietta, e sfortunata nel lavoro come me. comincio come lei a credere che il grande demone celeste esista davvero.

    del gruppo trapnest oltre a takumi, mi piacciono reira e le sue canzoni.
    vorrei che reira (la cantante) facesse un duetto con il mio cantante preferito, nek.

    e' vero ke esiste una nana seconda serie? e perke' non c'è ancora in tv?

    tra le mie passioni adoro ascoltare musica, dipingere, scrivere e disegnare.

    recentemente ho scoperto la china e il mouse del pc. ho aperto di recente un myspace mio grazie alla mia amica.

    e vi ho postato la foto del bellissimo takumi e i video di reira.

    li ho trovati su youtube.

    reira ha una voce ke fa venire i brividi a pelle a sentirla.

    la canzone ke mi piace si kiama a little pain il cui video è semplicemente stupendo, meraviglioso. kiudo. l'indirizzo di space mio è questo:http://www.myspace.com/keiko73

    Edited by komatsu217304 - 24/2/2011, 18:09
     
    Top
    .
  2. reira_56
     
    .

    User deleted


    Beny cara Laura!! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 23/7/2008, 11:01   204 views
  Share  
.