nekarticoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Patrizia Vacondio moglie Nek, un momento difficile superato
    Di Gianpiero Farina - 9 Giugno 2020

    Moglie Nek: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su Patrizia Vacondio, la dolce metà del cantante emiliano. Ma qual è il loro rapporto?

    Nek è uno dei cantanti più amati del mondo della musica italiana. Ma che cosa si sa sulla vita privata di quest’ultimo? Il cantautore, all’anagrafe Filippo Neviani, è sposata con Patrizia Vacondio. La coppia ha anche una figlia di nome Beatrice, nata nel 2010. Per la donna invece si tratta della secondogenita. Infatti prima di diventare la compagna dell’artista ha avuto Martina.


    Patrizia Vacondio moglie Nek, tutto sul loro rapporto
    La dolce metà del cantante è a Sassuolo, la stessa città di origine del marito. Tra di loro si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo 11 anni i due si sono sposati. A parlare del loro rapporto è stato lo stesso Nek, ospite di una puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’. Il buon Filippo ha rivelato un curioso aneddoto, raccontando di aver informato i suoi genitori sulla storia d’amore mostrando loro una foto di Patrizia e parlando subito dell’esistenza della sua prima figlia Martina, che all’epoca aveva circa un anno.Neviani ha però ammesso che tra i due c’è stato un periodo di difficoltà. Lui stesso ha infatti ammesso di averla tradita. Patrizia Vacondio di perdonarlo e ora le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, anche grazie a loro figlia Beatrice. Insomma, il periodo difficile è stato messo alle spalle e ora nella coppia trionfa l’amore, la semplicità e l’unione. D’altronde i problemi e gli ostacoli sono fatti per esser superati e per uscire dal tutto più forti e uniti. Questo è quello che hanno fatto i due.

    www.youmovies.it/2020/06/09/patrizia-vacondio-moglie-nek-3/



    https://www.youmovies.it/2019/12/13/patriz...ntante-stasera/
    Patrizia Vacondio moglie Nek che lavoro fa? Età e figli
    Di Argia Renda - 13 Dicembre 2019

    Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, il cantante che arriva da Sassuolo e che stasera sarà ospite di Vent’anni che siamo italiani

    Nek, nome d’arte per Filippo Neviani è uno degli ospiti musicali di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, in onda stasera con l’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, lo show di Rai Uno, campione di ascolti.

    Patrizia Vacondio, chi è la moglie di Nek
    Patrizia Vacondio è sposata con Nek dal 2006, a differenza del marito famoso, lei non fa parte del mondo dello spettacolo.

    La coppia si è conosciuta in Emilia Romagna, il colpo di fulmine è scattato immediatamente. Insieme hanno una figlia, nata nel 2010 dal nome Beatrice che è diventata la sorella minore di Martina nata da una precedente relazione della madre, a cui però Nek è molto legato.Una donna normale che si divide tra famiglia, lavoro e palestra, ma che per il cantautore è una vera musa ispiratrice, pare infatti che le canzoni scritte per lei del suo repertorio sono almeno cinquanta.

    Ma non è tutto, Nek ha anche confessato che in passato i momenti di crisi sono stati superati grazie al perdono della moglie che ha superato alcune sue scappatelle.

    Edited by kanon72 - 12/6/2020, 21:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    kanon72
    Posts
    465

    Status
    Offline
    Nek, bel gesto contro il coronavirus: il cantante non è mai banale
    Di Francesco Bergamaschi - 12 Marzo 2020

    Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, ha compiuto un gesto davvero bellissimo per aiutare gli ospedali contro il coronavirus: ecco che cos’ha fatto.Filippo Neviani, in arte Nek, si è sempre distinto, oltre che per il suo talento, anche e soprattutto per la sua bontà d’animo e la sua sensibilità: insomma, si è sempre mostrato in prima linea quando è stato il momento di donare e fare solidarietà. Questa volta non ha fatto eccezione ed il gesto che ha compiuto per combattere il coronavirus ed aiutare l’ospedale di Modena è davvero bellissimo.

    Il cantante emiliano, infatti, così come tantissimi suoi colleghi più o meno famosi, hanno deciso di condividere sui social le coordinate per fare le donazioni ed aiutare i reparti di terapia intensiva ad avere più posti letto e più forze fresche per contrastare l’emergenza.

    Le sue storie su Instagram sono diventate ben presto virali ed i fan si sono commossi nel sentire il loro cantante preferito, un vero e proprio beniamino i cui concerti sono sempre sold out, lanciare un messaggio così bello ed importante.

    Nek, bel gesto contro il coronavirus: fan commossi

    Il messaggio social di Nek contro il coronavirus è un vero e proprio campanello d’allarme per tutti i suoi follower: chi più e chi meno, chiaramente in base alle proprie tasche, sono invitati a fare una donazione per aiutare l’ospedale di Modena in questo caso, che purtroppo sta vivendo una vera e propria emergenza.

    Il sovraffollamento, infatti, non permette di far lavorare al meglio l’ospedale e tutto lo staff sanitario presente all’interno: sono necessari molti più fondi che al momento quella struttura, così come tantissime altre nel nostro paese, non possiede.

    www.youmovies.it/2020/03/12/nek-gesto-contro-coronavirus/

    Patrizia Vacondio moglie Nek, così hanno superato il tradimento
    Di Emanuela C - 3 Dicembre 2019

    Nek sarà il protagonista di un curioso scherzo questa sera a Le Iene, scopriamone qualcosa di più sulla sua vita privata e su sua moglie Patrizia Vacondio.

    Questa sera alle 21,15 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene e tra i protagonisti ci sarà proprio il noto cantante.

    Nek si vedrà coinvolto in uno scherzo con i suoi fan: come andrà a finire?

    Patrizia Vacondio moglie Nek
    Nek e sua moglie Patrizia Vacondio oggi sono una coppia unita e felice, che vedono crescere con gioia la loro figlia Beatrice.

    I due tuttavia ne hanno passate tante prima di arrivare a questo punto, pare infatti che in passato Lorenzo Neviani abbia tradito sua moglie.

    “Faccio un mestiere che induce alla tentazione” ha rivelato Nek, ammettendo la sua colpa e spiegando quale sia il segreto del successo del loro matrimonio dopo un evento simile “Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio”.

    Tra loro c’è molto amore e Nek ha spiegato “Negli occhi troviamo la conferma del sapere che siamo fatti l’una per l’altra“.La loro è una bellissima famiglia allargata, oltre alla piccola Beatrice, che oggi ha nove anni, nella vita di Nek e Patrizia c’è Martina, figlia avuta dalla Vacondio da una precedente relazione.

    https://www.youmovies.it/2019/12/03/patriz...nek-tradimento/

    Nek, scherzo Le Iene: la rabbia del cantante diventa virale
    Di Argia Renda - 3 Dicembre 2019

    Nek, sarà questa sera complice di uno scherzo delle Iene, programma che va in onda in prima serata su Italia Uno.
    Le Iene tornano con una nuova puntata, su Italia Uno, questa sera, condotta da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la partecipazione della Gialappa’s Band.

    Il protagonista sarà il cantante che arriva da Sassuolo e artefice dello scherzo sarà la Iena Cizco

    Nek, il cantante diventa cattivissimo
    Nek, questa sera, sarà il protagonista di uno scherzo organizzato dalle Iene, con alcuni fans. Il cantante da sempre attento a mantenere un buon rapporto con tutti quello che lo seguono, stasera si trasformerà in un personaggio super cattivo.

    Il tutto inizia con la celebrità che incontra un gruppo di suoi fans nella hall di un albergo, i fortunati potranno passare una giornata intera con il cantante. Lui avverte che il tutto verrà documentato da una telecamera che li seguirà ovunque.

    Nel frattempo offre selfie ai suoi fans che lo vedono da lontano, e fin qua tutto bene, fino al momento in cui le telecamere si spengono.

    Da quel momento il cantante si trasforma in un personaggio arrogante e snob, che addirittura nega le foto a chi lo incontra, atteggiamento che lascia di sasso i suoi fans, che ammettono:” che delusione, è totalmente finto…ci è crollato un mito”.

    Come andrà a finire?

    Argia Renda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    kanon72
    Posts
    465

    Status
    Offline
    Nek, esce l’album Il mio gioco preferito – parte seconda con molte sorprese
    Di Eduardo Giometti -28 Maggio 2020

    Nek pubblica domani Il mio gioco preferito – parte seconda, il nuovo album che sarà presentato su RTL 102.5 con un concerto chiuso al pubblico dalla sua Sassuolo. E le sorprese non finiscono qua.
    Domani, venerdì 29 maggio, esce Il mio gioco preferito – parte seconda (distribuito da Warner Music Italy), il nuovo album di Nek Filippo Neviani e seconda parte del disco uscito lo scorso anno. Per presentare il nuovo album, Nek ha realizzato un concerto nella suggestiva cornice, chiusa al pubblico, di Piazzale della Rosa a Sassuolo, la sua città, accompagnato dalla sua band, in un vero e proprio live sulle note dei brani del nuovo album e alcuni brani del suo repertorio. Il concerto sarà in anteprima integrale venerdì 29 maggio, dalle ore 21:00, in radiovisione su RTL 102.5, in streaming su www.rtl.it e a seguire su YouTube.Un modo per regalare al pubblico, seppur attraverso uno schermo, le emozioni di un live in una maniera assolutamente speciale. Uno show diverso e intenso che dalla città di Nek arriverà nelle case di tutti, anche per dare un segnale di ripartenza e un messaggio di speranza, grazie alle emozioni che può e deve dare la musica. Non potendoli incontrare fisicamente attraverso un consueto tour negli store, per l’uscita del nuovo album Il mio gioco preferito – parte seconda Nek incontrerà i propri fan in una serie di eventi online, una novità assoluta per l’artista e per il suo pubblico. Sarà una chat room esclusiva, in cui l’Artista racconterà l’album, interagirà con i fan e suonerà per loro. Per info: www.mondadoristore.it/nek-cd-evento-il-mio-gioco-preferito/

    Questa la tracklist dell’album, prodotto da NEK insieme a Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio, Float e Emiliano Fantuzzi: “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Imperfetta Così”, “Una Canzone Senza Nome”, “E Sarà Bellissimo”, “Amarsi Piano”, “Le Montagne”, “A Mani Nude”, “Allora Sì”, “E Da Qui (Family Version)”.L’album è stato anticipato dal primo singolo “PERDONARE”. Con cadenza bisettimanale dall’uscita del primo singolo, NEK ha continuato a condividere con i propri fan della nuova musica, rilasciando in anteprima digitale altri 3 nuovi brani contenuti nell’album: una nuova versione di “E DA QUI” (singolo originariamente uscito nel 2010 e oggi ricantato insieme alle figlie Beatrice e Martina, un piccolo regalo per il pubblico, per ricordare che “la vita rimane la cosa più bella che ho”) e gli inediti “AMARSI PIANO” e “ALLORA SÌ”.

    Nell’album sono presenti, tra gli altri, anche: “SSSHH!!!”, brano su chi vuole avere ragione a tutti i costi e si sente “esperto” su ogni cosa, un riferimento, quanto mai attuale, agli accesi dibattiti di questi mesi su ogni argomento; “IMPERFETTA COSÌ”, una dedica a tutte le persone che si sentono sempre inadeguate, per ricordare a tutti che la vera perfezione sta nell’imperfezione; “UNA CANZONE SENZA NOME”, con un motivo orecchiabile che resta subito in testa, perché la forza della musica è anche nel suo saper attraversare, quasi inconsapevolmente, le vite di ognuno, lasciando piccole tracce di sé al suo passaggio; “LE MONTAGNE”, una fotografia che racconta un amore adulto, maturo, di due persone che hanno costruito tanto insieme e che sono pronte, mano nella mano, ad andare avanti, mentre quello che hanno realizzato comincia a prendere una propria strada.

    https://www.spettacolo.eu/nek-esce-il-mio-...gUZED_8RVcIvPzg

    Nek, in arrivo a sorpresa il nuovo album Il mio gioco preferito – Parte seconda
    Di Eduardo Giometti -16 Aprile 2020

    Nek svela a sorpresa la copertina del nuovo album Il mio gioco preferito- Parte seconda, la cui uscita sarà anticipata al 29 maggio. Da mezzanotte sarà possibile il pre-order e una versione speciale di E da qui con le sue due figlie.
    Nek svela a sorpresa la copertina del nuovo album Il mio gioco preferito- Parte seconda, la cui uscita sarà anticipata al 29 maggio. Ad annunciarlo lo stesso cantautore con queste parole «Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese, ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina. Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire…Abbiamo deciso di accelerare i lavori, stiamo facendo in modo di terminare tutto al più presto e abbiamo stabilito una data: il 29 maggio. Quel giorno uscirà “Il mio gioco preferito – Parte seconda” e da domani 17 aprile (a partire dalle 24:00 di questa notte) lo troverete in preorder su iTunes, Apple Music e Amazon.»
    C’è anche un’altra sorpresa per i fan: « Non è finita qui! Ho deciso di condividere anche altro: una versione inedita di “E da qui”, registrata a casa con Beatrice e Martina, che sempre da questa notte, sarà possibile ascoltare in tutte le piattaforme digitali. Mai fermarsi!»

    https://www.spettacolo.eu/nek-arrivo-sorpr...-parte-seconda/







    https://www.spettacolo.eu/nek-arrivo-sorpr...-parte-seconda/

    Esce il nuovo disco di Nek con un concerto esclusivo girato a Sassuolo
    28 Maggio 2020
    Il lancio ufficiale del nuovo disco di Nek avverrà con un live (rigorosamente a porte chiuse) come non accadeva da molto tempo per il nostro artista di casa. Figlio anche di questo travagliato momento storico, il nuovo lavoro che prende il nome di « il mio gioco preferito parte due» si presenta quindi al mondo domani sera (29 maggio) dalle 21 sui canali 736 di Sky e 36 del digitale terrestre di RTL 102.5. A fare da fondale a Filippo e la sua band, l’imponente facciata di palazzo ducale oggi museo nazionale e vanto della cittadina sassolese.


    Un disco che avendo avuto il privilegio di ascoltare in anteprima questa mattina prima della conferenza stampa rigorosamente on line, definirei dotato di vibrazioni positive con una sola traccia più « ruvida » nei testi e suoni delle altre, la bellissima Ssshh!!.

    Il lavoro di scrematura di alcune parti e l’introduzione di alcuni brani portati alla luce proprio dal periodo di lockdown completano il progetto che ricordo essere la parte due di un album già portato in tour con grande successo dall’artista sassolese.

    Ad aprire ci pensa la bellissima « Perdonare » che molti ricordano per il video confezionato con tantissimi clip provenienti dai fans di Nek passando poi ai tamburi e il suono rock di « SShh!!. » Arriva poi « Imperfetta così » un brano pensato e scritto per tutte quelle donne che faticano accettare che la perfezione non sia di questo mondo. A seguire, « Una canzone senza nome » e l’emozionante « E sarà bellissimo », con un testo ispirato dalle parole di chi torna sulla terra da un viaggio spaziale.

    Bisogna godersi nell’ordine, « Amarsi piano », « Le montagne » , « A mani nude » e « Allora si » (evitate lo skip almeno la prima volta), prima della grande sorpresa che chiude l’album, « E da qui (Family version) » decima e ultima traccia. Nuova versione di uno dei successi di Nek, cantata a tre voci con le donne della sua famiglia appunto. Esordio assoluto e applausi quindi per Martina e la piccola Beatrice.

    Claudio Corrado

    https://www.sassuolo2000.it/2020/05/28/esc...gmyIgkFGCq7D0g8

    Nek pubblica in digitale il brano inedito Allora sì
    Di Eduardo Giometti -15 Maggio 2020
    Mancano solo due settimane al nuovo album di Nek dal titolo Il mio gioco preferito – parte seconda e continuano le anticipazioni di questo progetto. Oggi, infatti, il cantautore emiliano ha pubblicato il brano Allora sì.
    Anticipato dal primo singolo Perdonare, venerdì 29 maggio uscirà Il mio gioco preferito– parte seconda, il nuovo album di NEK Filippo Neviani. «Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese – ha detto Nek sui suoi social – ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina. Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire…». Il disco(distribuito da Warner Music Italy), seconda parte dell’album uscito lo scorso anno, è disponibile in pre-order al seguente link: https://nek.lnk.to/ImGp2/

    Questa la tracklist dell’album: “Perdonare”, “Ssshh!“Ssshh!!!”, “Imperfetta Così”, “Una Canzone Senza Nome”, “E Sarà Bellissimo”, “Amarsi Piano”, “Le Montagne”, “A Mani Nude”, “Allora Sì”, “E Da Qui (Family Version)”. Con cadenza bisettimanale dall’annuncio del singolo Perdonare, attualmente in radio, avvenuta lo scorso 10 aprile, Nek ha continuato a condividere con i propri fan della nuova musica, rilasciando in digitale altri 3 nuovi brani che saranno contenuti nell’album. Oggi il cantautore di Sassuolo ha pubblicato in digitale il brano Allora sì.

    https://www.spettacolo.eu/nek-pubblica-bra...t9s2__VzKWgx3x0
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2019, 12:52   123 views
  Share  
.