attrici di Nana il film

Le attrici cosa fanno nella vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Come per le cantanti, anche le attrici o meglio le voci del film di Nana cosa faranno nella vita di tutti i giorni? Saran divise tra set cinematografici e di moda? oppure saranno casalinghe appagate? o disperate? Dopo le feste, sveleremo l'arcano.

    Edited by komatsu217304 - 16/12/2011, 23:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Partiamo dalla cantante e attrice tra le più famose di tutte, Yuna Ito che interpreta sia come vocalist che attrice, la bella Layla/reira serizawa dei Trapnest. La vita di Yuna qua:

    https://trapnestworld.forumcommunity.net/?t=29937540

    interviste a Yuna: www.youtube.com/watch?v=9ZSAiB8-Y_E

    è inglese fortunatamente. appena posso ve la traduco.

    Traduzione di utsuranakawa: "per la sony music e mtv abbiamo qua special guest star Yoko (sgioco'). poi presenta Yuna dicendo che è una superstar carinissima che fa pubblicità, canta, recita e premiato con il grammy. ecco a voi, signori e signori, Yuna Ito". Yuna ringrazia e chiede se abbiano delle domande per lei. Le chiede, quando hai iniziato la tua carriera, eri alle scuole medie e era una liceale. e ora sei famosa in tutto il mondo. Yuna ribadisce che quando era alle scuole medie, liceale, le sue compagne le chiedevano consigli sulla moda. (dato che inizia come modella). se no ho inteso male Mariah carey aveva appena avuto un bimbo, e la stava guardando in tv. ne rimase colpita così tanto che le chiede di diventare una cantante. Yuna va dalla madre, e le spiega la cosa. cioè che le hanno proposto la carriera di cantante. (ridono perchè Yuna fa lo sketch di lei e la madre che parlano. si capisce poco. è più un americano che inglese. (ricordiamo che Yuna è mista come Olivia. e padre di YUna è delle Hawaii. tuttavia si comprende come stupita la madre dica a Yuna: "tu vuoi fare la cantante"? Parla poi di Janet Jackson. e di come le piaccia ascoltare la sua musica. verso la fine del video si vede Celine Dion con la quale Yuna ha duettato.

    questa è una performance con la grande Celine Dion: www.youtube.com/watch?v=hu29aC4kh_c&feature=related

    e qua una sua sfilata: (vi ricordo è modella tra le numerose professioni): www.youtube.com/watch?v=74r9EfdrhY0&feature=related

    Edited by utsuranakawa - 12/4/2012, 14:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Per quanto concerne la vita di Anna Nose la trovate in le voci dei personaggi dell'anime. erroneamente è stata spostata lì. Nei prossimi giorni verrà ripostata qua.

    Saeko Kitamae interpreta invece l'amante di Shoji Endo, Satchiko Kawamura. la vita qui: https://trapnestworld.forumcommunity.net/?t=29976897

    (da non confondersi con Saeko Chiba) (N.d.a.)


    Saeko interview per copyright la trovate qua: www.metalmaidens.com/saekoint.htm

    (intervista tradotta dall'Inglese). Saeko seguendo il richiamo del suo cuore. (foto saeko).

    CITAZIONE
    Insegui un sogno, trasferisciti dal Giappone alla Germania, per realizzare questo sogno, realizzando due album e suonando live al Wacken Open Air. E' tutto reale nella vita della cantante giapponese Saeko Kitamae. Saeko ha iniziato la sua avventura musicale in "fairy mirror", con il quale ha registrato un paio di canzoni. tuttavia il suo più grande passo in avanti accadde, quando lei si è trasferita in Germania. e ha iniziato la carriera da solista sotto la guida dei membri del Metalium Lars Ratz, (produttore) e Michael Ehre, (che suona la batteria, e la chitarra ritmica nei suoi album, (intende di saeko) e l'ha co prodotta. la realizzazione del suo secondo album, "life", (prodotti Armageddon - aprile 2006) era l'opportunità perfetta per entrare in contatto con questa Signora, che ha cambiato la Terra del Sol Levante per la Terra della birra e dei Bratwurst. (?). continuate a leggere ciò che Saeko ha detto circa la sua emozionante carriera che si muove e scopre ogni cosa circa la sua interessante Signora in Metal.

    I: quando hai iniziato la tua carriera musicale?

    S: "bene, prima di tutto, non conosco molto bene, veramente la definizione di carriera musicale. comunque, io amo la musica, fin dal giorno in cui sono nata. ho giò cantato e danzato di fronte ad altri, dall'età di 3 anni".

    I: hai creato Insania nel 1995. hai registrato qualcosa con questa band, e che tipo di musica suonavi con Insania?

    S: sì ho realizzato un nastro (audiocassetta) con due canzoni. Insania originariamente era il nome dopo le canzoni di Helloween, "il crepuscolo degli Dei", il quale ha inizio con una narrazione, "Insania 2014"..... come ti puoi immaginare da quest'episodio, stavamo suonando il Power Metal melodico, (
    cosa sia non so
    ), con un doppio bassista più di una volta. entrambi il primo e secondo album di Saeko, sono prolungamenti di questi giorni.

    I: tu sei stata anche un membro dei "fairy mirror", quali sono state le reazioni, quando hai deciso di abbandonare la band, e di lasciare il Giappone?

    S: Attualmente, Insania e Fairy mirror, son quasi la stessa band. abbiamo cambiato il nome della band, semplicemente perchè abbiamo trovato altre band, HM (credo sia heavy metal), chiamate Insania in parecchi Paesi. credo che essi prendano il loro nome dalla stessa canzone. tuttavia, fairy mirror, (o Insania) è stato tutto per me. Un anno e mezzo prima che lasciai il Giappone, ip prima ho lasciato la band nel 2001, poichè mi sono gravemente ammalata. mi son ricoverata in ospedale e ho concentrato l'intera cura. Ho amato Fairy mirror moltissimo, e non volevo lasciarli, se vi fossero stati altri modi, ma l'ho dovuto fare. ora, tutti i membri del Fairy mirror, volevano che rimanessi. mi hanno anche detto, che avrebbero fermato le loro attività, fino a che fossi completamente guarita, e fossi stata in grado di cantare ancora. comunque quando i dottori mi dissero, quanto tempo mi occorresse per ristabilirmi, chiesi ai membri dei Fairy mirror di cercarsi una nuova cantante e di proseguire. come puoi pretendere che i tuoi amici ti aspettino per tanto tempo, se tu vuoi che loro abbiano fortuna per il futuro? invece di fermarli, avrei voluto piuttosto cercare di vederli seguire il sogno, che noi abbiamo sempre condiviso. sebbene eravamo molto tristi circa questa decisione, abbiamo voluto andare per strade separate. dopo tutto, mi sono ristabilita un anno e mezzo fa, nel 2002, ma non avrei potuto ritornare più nella band. essi avevano una nuova cantante, così ho cercato una nuova band, non potevo immaginare nessuna band del Giappone migliore tanto quanto i Fairy mirror, con la quale ho trascorso sei anni solo per instaurare e sviluppare. (?). la sola scelta per me, era di formare una band fuori dal Giappone. essi mi hanno incoraggiato a continuare quando ho detto loro della mia decisione. Il nostro percorso ha avuto strade separate, ma la nostra forza nell'amicizia è continuata".

    I: quanti album hai registrato con fairy mirror?

    S: attualmente non ho registrato degli album completi. solo una coppia di singoli e una compilation perchè non ho soldi a sufficienza.

    (foto).

    I: con cui hai condiviso il palco come con i Fairy mirror?

    S: "SABER TIGER, MASTERMIND, ONMYOZA, BLINDMAN, SOLITUDE, MANIPULATED SLAVES, FATIMA HILL, etc. non son certa che tu conosca circa ogni cosa della scena Giapponese".

    I: chi sono state le tue infliuenze, quando hai inziato coi Fairy mirror?

    S: "definitivamente Michael Kiske e Doro Pesch".

    I: che cosa pensi dell'album "eternal fortress ", che la band registrò con la loro nuova cantante, Miyako Namikawa?

    S: quando essi lo incisero, fui contenta e davvero molto orgogliosa!, essi hanno aspettato molto per realizzare un album. noi non avremmo potuto farlo finanziariamente, mentre io ero nella band. la mia prima reazione è stata "finalmente essi ce l'hanno fatta!". amo le canzoni, sebbene penso che qualche canzone possa essere più semplice, il mio solo rimpianto è, che io pensi all'espressione sorridente d miyako".

    I: come hai fatto a decidere di trasferire tutta la tua vita dal Giappone ad Amburgo, in Germania?

    S: "come ho detto prima, per trovare una band più che soddisfacente come i "fairy mirror" ho dovuto lasciare il Giappone".

    I: quando sei arrivata in Germania, come sei entrata in contatto con Lars Ratz, che ha dato una grande spinta alla tua carriera, in Europa?

    S: fin dal mio arrivo in Europa, ero completamente sola. non avevo di come incontrare musicisti. tutto quello che avrei potuto fare era quello di distribuire volantini. tu puoi vedere una foto di questi volantini sul mio sito: il quale recita: "vocalist ricerca per aggregarsi a band heavy metal". ho toccato tutto questo con mano: alle sale concerti, rock bars, piccoli club, etc. una volta Lars volò (nel senso di prese l'aereo) dal suo amico, e mi chiamò al telefono cellulare. ecco come noi ci siamo incontrati. in ogni modo, ho scansionato il volo, il quale Lars mantenne per tutto il tempo. così la fotografia sul mio sito web è esattamente la sola, che ci raffigura tutti insieme".

    I: che cosa pensavi del power metal qui in Europa, quando ancora vivevi in Giappone?

    S: "un sogno distante e lontano".

    I: perchè hai scelto di trasferirti ad Amburgo, in Germania, e no per esempio a Monaco, Colonia, o anche Francorforte? per quale ragione speciale?

    S: "hai letto le lyrics del mio album? se tu le leggi, puoi realizzare che io sto cantando qualcosa che esiste nel cuore di ognuno. non conosco il nome esatto. ma qualcosa mi chiama sempre dal profondo di me stessa. un giorno, mi è venuta voglia di andare ad Amburgo. io stessa non so cosa mi avrebbe aspettato. ad ogni costo, son andata per cercare le risposte. bene, non ho avuto tutto questo. sebbene questa voce mi ha sempre guidato".

    I: quali sono state le reazioni della stampa nei confronti del vostro debutto dell'album "above heaven, belove heaven"?

    S: "attualmente, non conosco molto di questo, poichè il mio tedesco non è buono, per capire tutti gli articoli delle riviste. spero che esse siano positive".

    I: puoi dirci, un po' di più circa le lyrics di questo album? possiamo interpretarle come tuo pensiero personale?

    S: "per me scrivere canzoni è come scrivere una biografia completa. ho scritto circa il motivo per cui ho lasciato la mia casa, come mi son sentita sola sperimentando una cultura differente, la ragione per cui il canto è al primo posto, perchè son tornata in Giappone questa primavera, (dopo aver terminato il mio album, son volata in Giappone), etc. ogni cosa che ho scritto, è basato sulla mia vita reale. tutto questo perchè ho chiamato questo "Life" (vita). sfortunatamente quest'intervista non è lunga abbastanza per spiegare ogni canzone nei dettagli. tutto quel che posso dire per ora, è per favore leggete i miei testi e i miei messaggi, e guardate le fotografie del booklet nel cd. sarei molto felice, se qualcuno di voi empatizasse con quello che è il pensiero attraverso il mio "Life" (qua allude al cd).

    foto Saeko e Doro Pesch e Sabina Moses.

    I: come hai creato la band, la quale ha suonato a questo album? hai scelto i musicisti tu stessa o Lars ha cercato i musicisti più adatti?

    S: "non solo come mio produttore ma anche come mio manager, Lars spesso mi dà buoni consigli. uno di questi consigli, è fare quello in cui credo. noi parliamo e pensiamo insieme, ma sono io che alla fine decido su ogni cosa. Io ho trovato Michael Ehre ( Dr e Rhythm Gt.) un buon musicista, così come una brava persona, quando ho lavorato con lui per il mio album di esordio. così ho chiesto ancora a lui, esattamente come la scorsa volta, son stata molto soddisfatta coi suoi arrangiamenti, delle mie canzoni di "Life". Mariko e Satoko son vecchi amici miei, dai giorni del Fairy mirror in Giappone. entrambi abbiamo cercato di fare qualcosa insieme".

    I: La track (traccia) nascosta è una traduzione giapponese di "heaven above, heaven belove"?

    S: é l'intro (?) della bonus track Giapponese. attualmente questa parte parlata è stato solo un incidente. dopo il mixaggio delle ultime canzoni che ho fatto, son scoppiata a piangere in studio registrazione. é stato un percorso molto lungo per una ragazza giapponese, fino che lei ha finito un album fuori dal Giappone. Ho sognato di suonare all'estero, quando avevo 14 anni, tanto che son passati 17 anni. Successivamente Lars ha chiesto se volevo incidere qualcosa in ricordo di quel giorno. non avevo idea di cosa mi aspettasse, ma mi sono recata nella stanza registrazioni e ho esternato (espresso) i miei sentimenti verso la mia famiglia e i miei amici, attraverso il microfono. dopo aver ascoltato cosa abbiamo inciso, Lars ed io, entrambi, gradivamo la profondità (?) e abbiamo deciso di aggiungere questa parte parlata come qualcosa di tipo simile ad una bonus track. la traduzione è "dopo aver continuato a correre, dopo aver continuato a credere, son arrivata qui". Tuttavia, quanto io abbia sofferto sulla strada, lasciatevelo alle spalle? ci sono memorie e momenti, che non posso condividere con voi. almeno ora io desidero condividere queste canzoni. grazie dal profondo del cuore".

    I: quanto importante è stata per te lasciare Mariko Inoue, che ha suonato con te nei Fairy Mirror, suonato il basso al tuo debutto da solista?

    S: "è stato veramente come un sogno che diviene reale. lei è una grande bassista e la mia migliore amica. non ho mai dimenticato come mi ha aiutata, mentre ero in ospedale e come mi ha incoraggiata, quando ho lasciato il Giappone. incidere questo album con lei, è stato qualcosa di molto, molto speciale".

    I: tu hai avuto il supporto di Doro nel suo tour del 2005. che cosa era che di quell'esperienza ti è piaciuto e hai imparato qualcosa da questa diva Tedesca?

    S: no, quello è stato già nel 2004. circa due anni fa, se la mia memoria non si sbaglia. proprio gli eventi, questo tour è stato molto significativo per me. attualmente, Doro, è la prima donna cantante che ho sentito "Cool"!

    (vado avanti domani)


    Prosegue laurachan del forum:

    S: non amavo le cantanti donne, fino ad allora,
    (fino a che poi, non è italiano)
    , sebbene io stessa sia donna. lei è una signora molto carina, non solo come musicista ma anche come persona, che da ogni cosa lei ha sul palco dal potere di dare alle altre persone e unitamente con il suo audio. come lei ha aperto la porta alla scena dell'heavy metal, per la donna musicista in Europa. mi piacerebbe essere felice se potessi aprire esso, per tutti i giapponesi del Giappone.

    she’s got on stage by giving power (che è?)


    foto backstage di saeko e amiche.

    I. Hai anche suonato al Wacken Open Air lo scorso anno. ciò avrebbe dovuto essere un sogno esattamente per te?

    S: sì. lo spettacolo è stato veramente grandioso. io sono stata in grado di suonare coi miei vecchi amici, che ho conosciuto dai tempi della degenza in ospedale. nessuno di noi, si sarebbe aspettato che noi avremmo avuto il piacere di suonare insieme così presto. noi ci siamo divertite esibendoci in questo spettacolo. l'audio avrebbe dovuto anche essere divertente. (?). quando l'ultimo suono si è spento (faded away), essi mi hanno richiesto il bis. ci siamo sentite veramente felici e soddisfatte (afterwards?).

    a seguito di questo, il mio CD è stato esaurito in breve, dopo lo spettacolo.

    I. in quale modo Life differisce da above heaven, below heaven secondo te?

    S: prima di tutto, ho composto tutte le canzoni io stessa in tutto il tempo. certamente Michael, Lars e altre persone mi hanno aiutata un poco, arrangiandomi e aggiungendo nuove idee. ancora, la struttura base, (inclusa la parte dell'interludio) è stata scritta da me dalla mia personale esperienza di vita. così questo album è gradevole, ho detto prima, è la mia biografia completa. è anche come la mia seconda "me stessa". esso è "120%" la vita di Saeko. secondariamente, sebbene il tema basico, sia simile ad entrambi, above heaven, below heaven, e "life", (lo stesso tema), il modo di espressione è diverso. attraverso life, ho provato a cantare il tema concettuale tanto quanto è possibile,
    così quelle persone possono trovare fuori dai temi dietro la mia vita reale, in un modo molto naturale, dove (whereas?) attraverso above heaven, below heaven", io suonai più di concetto come il sommario dei temi (si intende temi musicali) (N.d.t.), che ho vissuto. life è più un album molto personale.

    I: puoi dirci un po' d più circa i musicisti di questo album?

    S: Michael Ehre suona chitarre ritmiche e batterie, tanto quanto il co produttore dell'album. Lars Ratz ha prodotto e si prese persino cura di qualche voce di sesso maschile, e coriste (la voce di "our collective thruth" è un mix di me e di Lars). la nostra chimica e cooperazione sul primo album è stata molto buona. posso anche dire, se fosse il migliore mi piacerebbe ogni esperienza come musicista. con la loro guida, son stata anche in grado di crescere come artista attraverso la registrazione di esperienze eccezionali. così ho chiesto loro di collaborare al mio prossimo album, anche. senza che io dicessi che ero soddisfatta con quello che essi han fatto per me, fin dal secondo album. Mariko, il bassista che ha suonato con me fin dai giorni di Fairy Mirror, ha suonato sul mio album di esordio. mi piacerebbe suo bassista moltissimo e io non posso pensare di nessun altro per la parte di bassista. Satoko, che è anche mia amica, suonò alle chitarre di piombo (?).

    (
    the lead guitars
    ).

    Lei spesso è stata allo show Fairy Mirror quando militavo nella band. a lei è sembrato di capire i miei temi, il quale è molto importante per me. quando noi suonavamo insieme al Wacken e ad altri show nel 2005, ho domandato a lei volesse suonare all'album, ed anche lei ha acconsentito.

    I: e quali musicisti fan parte della tua band?

    S: Durante la registrazione di "life" ho lasciato Armageddon Music a causa del divario filosofico ed artistico. Lasciare l'etichetta è stato il solo modo di essere esattamente me stessa e la mia vera musica. non voglio realizzare un cd, non dietro tutte le strade (i modi) che tu conosci. quand'ero in perdita profonda (intende crisi?). son stata fortunatamente salvata ancora da Lars. Egli ha anche abbandonato l'etichetta a causa delle differenze dei punti di vista coi suoi collaboratori ci ed egli mi ha offerto il suo continuo sostegno. abbiamo parlato e abbiamo concordato su quello che mi sarebbe piaciuto pagare per qualsiasi cosa, attraverso la mia società di produzione propria e lui avrebbe sistemato cose come la distribuzione, la promozione e il marketing. vorrei già decidere di pagare per tutto io stessa, così che Lars non perderà nessun denaro anche se il mio album non vendesse affatto. so molto bene che la possibilità di perdita di soldi è più alta che il guadagno nella scena dell'heavy metal. Lars ha supportato la mia arte per tutto il tempo, egli comprende la mia visione e non desidera nessun tomento. tuttavia, tornando al soggetto, son riuscita a terminare l'album, e ha distribuirlo in Giappone, Europa e Stati Uniti, su un'ala (?) e una preghiera. Ma io ora sono al verde e non ho più soldi. Anche se voglio andare in tour, davvero non è possibile, a meno che il mio CD faccia un milione di pezzi venduti o qualcosa del genere. Non ho nemmeno i soldi per il mese prossimo per sopravvivere. Così sono tornata in Giappone a marzo ed oggi son a caccia di qualche lavoro. Questa è la vita, ma non ho rimpianti, dopo aver fatto l'album al 100% come ho voluto che fosse. Ho fatto del mio meglio senza scendere a compromessi. Questa è la cosa più importante". anche una volta, la stampa tedesca è stata molto positiva circa tuo nuovo album. Io ho visto una rivista in Aardschok (una rivista di metal delle Major olandese), che ha scritto (ed io quoto loro): "Saeko definitivamente non può cantare. e la musica forse ed è anche peggiore. ancora i giapponesi sono (ripresi dal Galles?).
    (shooting wales)


    I. Non possono rendere l'olio di fegato di merluzzo di Saeko, forse? (Can’t they make cod-liver oil out of SAEKO maybe?)
    che cosa pensi di ciò, scritto dalla persona, che si è predisposta per organizzare la Dynamo Open Air in Olanda e ha raggiunto l'album con due punti fuori su 10?

    S: Io veramente non ho tempo per pensare alle riviste.

    I. Hai anche aggiunto due video live su Life. dove hai registrato queste canzoni?

    S: "è dal 2004 Doro Tour, registrai al Docks di Amburgo, in Germania. sebbene sia stata alla ricerca per includere il filmato Wacken 2005, esso era troppo caro per un artista come me da gestire. come ho detto, non ho molti soldi ora a sinistra (?). sembra tutto che sia soldi, soldi, e ancora soldi in q. sto mondo".

    (è modo di dire gira tutto coi soldi. n.d.t.)


    I: Perchè hai registrato il classico My way di Frank Sinatra su questo album? credo che queste lyrics siano tutto per raccontare la tua storia ma la canzone non è vista molto bene ai moltissimi metal fans, son spaventata.

    S: è molto noioso, se non posso cantare canzoni le quali non siano di gradimento ai metal fans.

    I: qual'è la definizione di heavy metal nel primo posto? Lo stile di musica?

    S: per me, l'heavy metal è circa l'attitudine e lo stare esattamente con se stessi. vivere come credere e "seguire la mia chiamata proprio all'interno di me, questo è heavy metal. io ho fatto questo, perchè questo è quello che io ho veramente cercato di fare. questo è tutto ciò che c'è.

    I: che cosa è la canzone Sa-ku-ra all'incirca? la mia conoscenza della lingua giapponese non è quello che comprendo bene.

    S: “SA-KU-RA significa ciliegio in fiore in giapponese. Le persone giapponesi amano Sa-ku-ra moltissimo. è un simbolo più che gradito in Giappone. almeno, stavo proprio scrivendo quanto è bella Sa-ku-ra che cadono. (intende quanto siano affascinanti i ciliegi in fiore che perdano i petali). (questo è perchè i giapponesi amano questo fiore), ma poi ho realizzato questa canzone dedicata anche ai suoni dei caduti di guerra. conosci Kamikaze? ricordando la bellezza della Sa-ku-ra che crolla. molti giovani giapponesi son morti come kamikaze piloti suicida durante la guerra. persone che sempre han bisogno di capri espiatori per dare spettacolo alle propria rettitudine (correttezza), e quelli che in guerra son morti son sempre stati maestri (hanno sempre avuto insegnamenti) come male e lavaggi del cervello delle persone delle scuole giapponesi. tuttavia quando ho letto qualche nota di addio scritta da loro una notte prima del loro suicidio in volo, mi sono sentita un po' giapponese, deve parlare per loro, per raccontare come fossero tristi poichè quelle note siano come bellissime ma tristi. molto, molto tristi.

    I: ci sono alcuni concerti previsti per quest'estate in ordine di promozione per il nuovo album?

    S: prima di tutto, ho bisogno di sapere quanti soldi vanno al tour. ricordando quanto difficile sia stato per me per avere abbastanza soldi, spostarmi in Europa il quale è stato il mio sogno fino al 2002?!? son certa se posso ricavare abbastanza soldi. in ogni caso, quando l'ho fatto io volerò con Mariko e Satoko per suonare negli show di tutta Europa. se non potessi fare abbastanza soldi, non potrei essere in grado di vedere ancora l'Europa. poi per favore ricorda, che questo album, è il lavoro di una vita. voglio dire, non scrivo concetti immaginari, ma concetti che ho realmente vissuto così lontano. In altre parole, sto percorrendo la mia stessa vita. La ricollocazione dal Giappone alla Germania solo seguendo "la chiamata del mio cuore", è stata una performance (è anche in italia così) per i miei concetti. Onestamente ci sono cose che ho cercato di dire ad ognuno".

    I: quando raggiunge qualcuno, è la migliore ricompensa per me. qual'è la tua canzone preferita e perché. Saeko?

    S: "io amo tutte le canzoni, ma se devo fare una scelta, solo una, ed è probabilmente "identity". mi sento molto realizzata e illuminata quando sento questo".

    I: per realizzare "life" tu hai lasciato Armageddon Music, e hai trovato la tua società di produzione propria in Giappone, la quale (la società) è chiamata Shinpuh. non hai visto come tipo di "pugnalata alla schiena" per Armageddon Music, che attualmente ha realizzato i tuoi sogni? perchè non potrebbero realizzare loro questo secondo album?

    S: solo per ottenere il disco immediato, non ho firmato con Armageddon Music. ho firmato con Ratz. attualmente ho rifiutato tutte le altre offerte da etichette discografiche, prima ho avuto un'offerta da Lars. Quando ho parlato con lui faccia a faccia, ho realizzato che Lars era diverso dagli altri che mi hanno offerto un contratto. era un artista. noi abbiamo pensieri simili anche verso la musica. Feeling (si dice anche in italiano avere feeling con qualcuno), quello che finalmente potrei avere incontrato la persona giusta, che capisce la mia musica, io ho fatto un'audizione e la firmo (?), la quale era nel 2002. Nel 2004, il mio primo album, è stato realizzato da Armageddon Music, poichè Lars è stato il fondatore di Armageddon Music. è stato come Lars= Armageddon Music. più tardi, come la società è cresciuta più grande, l'ideale dell'etichetta cambiata e non in forma più coi miei ideali. ti ricordi il tema del mio secondo album "life"? è circa come qualcuno lotta per i propri ideali in questo mondo. per rimanere fedele a questo tema, in primo luogo, non potrei comprometterli. questo è il motivo per cui ho abbandonato. potrei averli danneggiati. non so. ancora, io non potrei mai cantare qualsiasi cosa quando non è vera. preferirei morire piuttosto. son stata fortunata ad avere incontrato Lars, con il quale posso lavorare restando fedele a me stessa.

    I: hai altri obiettivi nella vita?

    S: "vivere ogni giorno e restare fedele a me stessa. ricorda, chi noi veramente siamo".

    I: siamo olandesi on line, completamente focalizzato sui musicisti di sesso femminile, nel cuore rock e la scena heavy metal.
    [www.metalmaidens.com].
    . Pensi che esso sia ancora importante per le musiciste per ottenere questo tipo di attenzione o senti quello che tu hai già ottenuto tutto il riconoscimento tu guadagni così bene?

    S: "non so. non son che io decido per me stessa. ma l'ascoltatore. (chi ascolta musica si intende. n.d.t). se qualcuno dei musicisti gradisce solo perchè siamo donne, dovrebbe essere importante per loro. per mio conto, io sono io, e quello è il modo in cui è".

    I: qual'è la differenza principale tra suonare con le musiciste e i musicisti secondo te?

    S: secondo me, non vi è differenza, donne o uomini che siano, la passione, la fede, il coraggio veramente contano di più.

    I: come descriveresti la tua musica?

    S: il richiamo del mio cuore, al 100%

    I: chi può vedere le tue influenze musicali?

    S. "io amo la musica quando mostra la vita del suonatore. amo i musicisti che suonano o cantano puramente dai loro cuori" (cantare col cuore significa sto discorso) (n.d.t.).

    I. ci sono band particolari con cui ti piacerebbe intraprendere un tour? e perchè?

    S: non posso pensare queste cose per ora. solamente quando risolverò i miei problemi finanziari, sarò in (?) e posso pensare ancora a queste cose. la vita non è sempre facile, ma per questo che noi voliamo!".

    I: qualche volta, non dimentichi il Giappone e la tua famiglia?

    S: ora che sto tornando in Giappone, non posso dimenticarmi di loro. ma mentre ero in Germania ho dimenticato loro per molto tempo, specialmente il mio ex fidanzato, che ho lasciato in Giappone nel 2002. spesso piango per il vuoto (la solitudine) nella mia stanza. ancora, con una determinazione che non vorrei mai in Giappone, fino a che ho finito il mio compito. tengo molto ai lavoro al di sopra dei miei ideali. il mio compito era di scrivere il "richiamo dell'anima nel mondo", il quale esiste nell'animo di ognuno, che ci unisce tutti. da quando avevo 14 anni, mi ha parlato. (il richiamo dell'anima si intende. n.d.t.). la voce è così meravigliosa, così ho cercato di mostrarla agli altri. mi sento come se essa fosse la mia missione nel mondo. anche stupita, poichè molte persone non l'ascoltano. tuttavia attraverso i miei due album, sento di scrivere ogni cosa che ho nel cuore per loro. sentendomi realizzata da questo compito, tornerò in Giappone questa primavera. il mio nuovo capitolo avrà inizio presto. no so come sarà, ma ogni cosa è stata già scritta. vivrò la mia vita".

    I: hai dei messaggi personali per i nostri lettori?

    S: "qualunque cosa gli altri possano dirti: fa ciò in cui credi e rimani fedele a te stessa".

    I: le ultime parole di questa intervista son per Saeko Kitamae:

    S: fammi terminare questa intervista con la stessa parola finale del mio album "life": trova il ritorno alla vita perduta e ricordati di me per favore.

    (fine).

    (maitalmaiden site official copyrigh maggio 2006) A CURA DI TOINEN VON PORTEN. ù

    LA DISCOGRAFIA DI SAEKO: ABOVE HEAVEN BELOW HEAVEN. ARMAGEDDON MUSIC ROCK DEL 2003
    LIFE ARMAGEDDON PRODUCTS 2006

    VISITA IL SITO DI SAEKO: www.saeko.biz/

    DOPO I HEAR THIS SCRIVI: FOTO SAEKO.


    questa da you tube:

    (le domande son tradotte. non so le risposte).

    a questo sito tutt di saeko: http://host.uniroma3.it/laboratori/mimesis...stimonianze.php

    L'attrice che segue a saeko, è Yui Ichikawa la cui biografia trovate qua: https://trapnestworld.forumcommunity.net/?t=30005130

    Yui interview: www.metacafe.com/topics/yui_ichikawa/

    il suo blog personale: http://ameblo.jp/yuisblog/

    Altra attrice Mika Nakashima che trovate però nella sezione dedicata ai cantanti.

    Edited by laurachan - 21/3/2012, 18:50
     
    Top
    .
  4. laurachan
     
    .

    User deleted


    Si continua con Aoi Miyazaki, attrice di nana 2 (stiam parlando dei film ovviamente) di Nana hachi komatsu Ichinose, una delle due protagoniste. la biografia qua: https://trapnestworld.forumcommunity.net/?t=29992088

    alcune performances: www.youtube.com/watch?v=VFkLNNjhCJA

    Edited by kanon72 - 25/11/2020, 22:30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    kanon72
    Posts
    465

    Status
    Offline
    interviste a saeko kitamae you tube:

     
    Top
    .
4 replies since 7/11/2011, 00:00   192 views
  Share  
.