Avanzato panettone o pandoro?

invece del mascarpone.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Oggi parliamo di avanzi. troppo spesso si consuma la roba natalizia. il più delle volte, son pandori e panettoni ad avanzarci e ne abbiamo fino a Pasqua. che fare ? beh è una ricetta facile facile. invece del mascarpone spalmato sopra, meno calorico è un bel budino o una mousse. non appesantisce ed è disponibile in tantissimi gusti, dal cioccolato, al gianduia, al pistacchio, persino in versione rosata. (fragola suppongo). le istruzioni le trovate sulla scatola del budino o della mousse. poi potreste anche spalmarci la cioccotella (nutella bicolore) o nutella vera e propria! così non si avanza nulla. che dite?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    altra variante del budino: la busta per fare cioccolata. seguite semplici istruzioni sulla busta del preparato e poi spalmate sul pandoro o panettone. very good!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    solista

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

    Quest'anno ne ho vista un'altra di variante, anzi non uso quel termine brutto, meglio possibilità. Fate dei pezzettini di pandoro/panettone, prendete la solita scatola di budino che si fa in tre minuti, poi ci immergete il panettone, e ... gnam gnam..... oppure nella nutella, crema nocciola, insomma tutto ciò che è cremoso e dolcissimo. ultima soluzione, se siete bon ton, prendete degli stecchini tipo quelli degli spiedini, ci infilzate il pandoro o panettone immerso precedentemente nelle creme e ahmmmm pappa buona!
     
    Top
    .
2 replies since 2/1/2011, 18:29   41 views
  Share  
.